SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE
Sanificazione e disinfezione impianto
La sanificazione e disinfezione dell’acqua potabile è possibile con semplici accorgimenti. Un trattamento mirato ed evoluto per un rapido effetto sull’acqua che utilizziamo per tutti gli usi personali.
L’acqua che utilizziamo ogni giorno è sicuramente ottima ma, per cause esterne, potrebbe perdere le sue caratteristiche. La LEGIONELLA e microrganismi infettanti, possono causare serie complicanze alle persone.
Sanificare ed igienizzare l’impianto idraulico che trasporta l’acqua ai rubinetti, alla caldaia, alle valvole, al bollitore dell’acqua calda, i quali sono tutti elementi che possono essere lavati e trattati per eliminare gli organismi PATOGENI.
Il prodoto che utilizziamo, denominato SANIFAST-WL, è ad ampio spettro battericida biocida e virucida a base di BIOSSIDO di CLORO. Un sistema di trattamento che garantisce un’efficacia maggiore a confronto di normali disinfettanti, avendo una proprietà più elevata del DIOSSIDO DI CLORO.
Il lavaggio nonchè il trattamento di SANIFICAZIONE è stabile con la variazione del PH12, ottimo per l’utilizzo delle acque ad uso umane, rispondente alla Norma UNI-EN12671. Ottimo presidio di DISINFEZIONE e PREVENZIONE, distruggendo tutti i componenti che contaminano le tubazioni e tutte le superfici a contatto con l’acqua ed eliminando tutti gli elementi che contaminano il sistema impianto.
La sua azione riduce notevolmente la corrosione dei metalli migliorando la qualità dell’igiene e di scambio. Sanificare l’impianto è un gesto indispensabile per rispetto della famiglia che dobbiamo proteggere e difendere anche da batteri e virus che sono presenti dentro le acque che utilizziamo.
Procedure di trattamento previste dalla Norma UNI CTI 8065/19 8864/88 8364/84, Legge Italiana DPR 59/2009, Libretto impianto del DPR 74/2013, che Termoidraulica Ceron esegue come FACOT SERVICE per tutto il territorio.