Risanamento e autosigillatura perdite

Risanamento e autosigillatura perdite, le nuove tecniche consentono interventi per eliminare le perdite da tubazioni di qualsiasi tipologia costruttiva. con assoluta certezza e non avvalendosi di interventi invasivi. Una grande esperienza ci rende forti nel risanamento e autosigillatura. Abbiamo le competenze per rintracciare perdite anche su impianti di condizionamento e, con speciali sistemi possiamo eliminarle dai circuiti di raffrescamento con fluido refrigerante.
Hai riscontrato una perdita nel tuo impianto, forse devi cambiare le tubazioni perchè vecchie e vetuste? Da questo momento inizia l’odisea. Devi contattare del personale per rintracciare la perdita, risanarla, e ripristinare. Ottima scelta, anche se molto invasive, costose e per finire disagianti, per sostituire un piccolo pezzo di impianto ammalato. Il sistema di risanamento e sigillatura è mirato a risolvere problematiche evitando costosi interventi invasivi.
Come possiamo aiutarti!…. Dicendoti che utilizzeremo un sistema per chiudere la perdita del tuo impianto con precisione, eseguendo un trattamento risanamente e autosigillante.
Abbiamo, oltre all’esperienza di 35 anni di attività, le attrezzature ed i mezzi, ma la cosa che ci distingue la formazione ed il supporto di una grande azienda “ FACOT CHEMICALS”, di cui andiamo fieri di essere parte integrante, come centro assistenza TEMIT
Procedure di risanamento e autosigillatura

Un piccolo accenno sullo svolgimento per il risanamento e autosigillatura. Sezioniamo la zona per poter misurare la perdita, laviamo la tubazione, introduciamo il prodotto il quale verrà fatto circolare anche con riscaldamento dello stesso. Lasciamo asciugare, eliminiamo il prodotto e ripristiniamo l’uso dell’impianto.
Termoidraulica Ceron dispone della qualifica di TECNICO SPECIALIZZATO per utilizzare sistemi di autosigillatura e risanamento. Le perdite sono sempre più frequenti ed è possibile affrontarle con le nuove tecnologie che riparano dall’interno e non richiedono supporto edile.
Richiedi il sopraluogo per eliminare la perdita, e ricevere una garanzia del lavoro fatto, per un periodo di due anni.