RAFFRESCAMENTO E SANIFICAZIONE
Possiamo utilizzare il raffrescamento e sanificazione allo stesso tempo! Cerchiamo di capire se questo sia possibile da realizzare e soprattutto perchè preoccuparsi di raffrescare e sanificare.
Raffrescamento; parola che viene utilizzata maggiormente nel periodo caldo per indicare, una temperatura non più sopportabile, per ridurre la temperatura e l’umidità. Basti pensare che nel periodo estivo raggiungiamo temperature bel oltre quella corporea che è di circa 36C°.
Da questo punto il nostro corpo non riesce piu’ a disperdere calore, rendendo sempre più difficile convivere con queste temperature. Ecco la necessità di abbassare la temperatura negli ambienti che ci circondano.
Un sistema affidabile collaudato su grandi spazi, è la NEBULIZZAZIONE che difonde nell’aria per mezzo di ventilatori, delle micro particelle d’acqua che riescono a modificare, per effetto dello scambio termico, la temperatura ambiente. L’impianto di nebulizzazione porta altri vantaggi negli ambienti in cui viene impiegato, la riduzione delle polveri, dei fumi e dei cattivi odori.
Dove possiamo impiegare questo impianto! Su grandi superfici capannoni, agricoltura, allevamenti, officine, edilizia, negozi, bar, ristoranti, banchetti, tensiostrutture, spazi aperti.
Queste sono alcune applicazioni dove è molto conveniente installare questo impianto di nebulizzazione e raffrescamento. I motivi sono i prezzi di acquisto contenuti, bassa manutenzione, costo di esercizio contenuto, installazione rapida anche in un solo giorno.
SANIFICARE E RAFFRESCARE
La sanificazione è molto richiesta in questi tempi, a causa della diffusione della pandemia Covid19 nel mondo. Possiamo sanificare un ambiente utilizzando dei prodotti specifici, con i quali pulire passando tutte le superfici con cui veniamo a contatto e adottando dei dispositivi di protezione individuale per la sicurezza nostra e degli altri.
Per sanificare grandi spazi, dobbiamo incaricare una ditta specializzata che a cadenza fissa venga a sanificare i nostri locali, fidarci del loro operato ed avendo costi continui per il mantenimento.
Quale migliore opportunità poter utilizzare l’impianto di nebulizzazione per difondere il prodotto SANIFICANTE certificato per cui in piena autonomia, anche in presenza di persone.
Un ottimo contributo per acquistare un impianto di RAFFRESCAMENTO E SANIFICAZIONE.