NUOVO CONTO TERMICO 2.0
Nuovo Conto termico 2.0
Il Nuovo Conto Termico 2.0 incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni, per imprese, privati e pubbliche amministrazioni.
Grazie al Nuovo Conto Termico 2.0 è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando in tempi brevi parte della spesa sostenuta. Recentemente, il Conto Termico è stato rinnovato rispetto a quello introdotto dal D.M. 28/12/2012. Responsabile della gestione del meccanismo e dell’erogazione degli incentivi è il Gestore dei Servizi Energetici, con limite massimo degli incentivi in un’unica rata di 5.000 euro e con tempi di pagamento all’incirca di 2 mesi.
Termoidraulica Ceron opera sulla provincia di Treviso. Disponendo delle competenze per trasformare gli impianti tecnologici, ad accedere al nuovo Conto Termico. Forniamo AUDIT energetico, supporto alla progettazione, con fornitura ed installazione per componenti e materiali volti al risparmio economico.
Operiamo su Treviso e provincia con assistenza sul territorio. Sopraluoghi e preventivi totalmente gratuiti, con consulenza tecnica.